abruzzoinevidenzasport

A Città Sant’Angelo, va in scena il Campionato Regionale OPES di Pattinaggio Artistico a Rotelle

Sabato 31 Luglio e domenica 1 Agosto si svolgerà a Città Sant’Angelo (PE), la prima edizione del “Trofeo di Città Sant’Angelo – Campionato Regionale OPES di Pattinaggio Artistico a Rotelle”.

La manifestazione sportiva partirà alle ore 17.30 di sabato 31 Luglio, presso la Pista di Pattinaggio, in Via San Martino Bassa per poi concludersi domenica 1 Agosto, alle ore 20.00 circa.

Numerose le adesioni raccolte, per una due giorni interamente dedicata agli sport rotellistici.

Ben trentaquattro le categorie in gara, che vedranno sfidarsi fra loro 60 partecipanti, suddivisi nelle due giornate di competizione.

La cerimonia di premiazione avverrà a chiusura di ogni singola giornata di gara, con orario stimato intorno alle ore 20.00.

L’evento è organizzato dal Settore Sport Rotellistici di OPES Comitato Regionale Abruzzo, guidato dalla Responsabile Regionale Stella Cantelli, in collaborazione con l’ASD Skating Academy e patrocinato dal Comune di Città Sant’Angelo (PE).

Alla cerimonia di premiazione interverranno anche il sindaco di Città Sant’Angelo, Matteo Perazzetti ed il Presidente Regionale OPES Abruzzo e membro di Giunta CONI, Terenzio Rucci.

Tags: abruzzo, inevidenza, sport

TRENDING POST

Seguici

YouTube

tag

Menu
LAB News
1901 Lemur Ave Chieti, CH 66100
Categorie: