abruzzoinevidenzasport

Ritiro estivo Napoli Calcio, Rucci: “Un onore aver ospitato la squadra in Abruzzo”

Anche quest’anno il Napoli Calcio è tornato a Castel di Sangro, in provincia di L’Aquila, dal 5 al 14 Agosto, per il ritiro estivo. Lo Stadio Patini di Castel di Sangro ha ospitato gli allenamenti e le amichevoli della squadra partenopea per una decina di giorni, subito dopo aver concluso la prima parte del ritiro estivo a Dimaro, in Trentino.

Il ritiro in terra abruzzese si è concluso sabato 14 Agosto, con l’amichevole contro il Pescara, terminata 4-0 per la squadra partenopea con le reti di Osimhen 9′, Insigne 17′, Ounas 48′, Zedadka 78′.

“Anche quest’anno la SSC Napoli è tornata in Abruzzo per chiudere la seconda parte del ritiro estivo. Un onore per noi aver ospitato la squadra partenopea che ha scelto di tornare a Castel di Sangro dopo la prima parte del ritiro estivo a Dimaro.” – ha dichiarato il Presidente Regionale OPES Abruzzo e membro di Giunta CONI, Terenzio Rucci. – “Una grande opportunità, anche quella di aver visto in azione i tre campioni europei Meret, Insigne e Di Lorenzo. Con l’accesso all’impianto, aperto agli spettatori (contingentato e nel rispetto delle normative anti-covid), numerosi appassionati e tifosi ne hanno approfittato per assistere dal vivo agli allenamenti della squadra”.

Tags: abruzzo, inevidenza, sport

TRENDING POST

Seguici

YouTube

tag

Menu
LAB News
1901 Lemur Ave Chieti, CH 66100
Categorie: