abruzzoinevidenzasport

Rucci: “Congratulazioni a Stella Cantelli, neo Responsabile Regionale Settore Sport Rotellistici OPES”

Dopo il successo della prima edizione del “Trofeo di Città Sant’Angelo – Campionato Regionale OPES Abruzzo di Pattinaggio Artistico a Rotelle” (31 Luglio – 01 Agosto 2021), organizzato dall’ASD Skating Academy, in collaborazione con il Comitato OPES Abruzzo, Stella Cantelli è stata nominata Responsabile Regionale del Settore Sport Rotellistici OPES Abruzzo.

Stella Cantelli è un’ex-atleta pluripremiata, ora allenatrice federale di pattinaggio artistico a rotelle e dirigente sportivo, insieme a sua sorella Angela, presso la società ASD Skating Academy.

“Congratulazioni a Stella per il nuovo incarico.” – ha dichiarato il Presidente Regionale OPES Abruzzo e membro di Giunta CONI, Terenzio Rucci. – “Con l’ingresso di Stella nella nostra squadra, il Comitato Regionale OPES Abruzzo si arricchisce di una figura professionale altamente specializzata nel settore degli sport rotellistici. Già numerosi sono gli appuntamenti in programma, sui quali la neo Responsabile Regionale sta lavorando.”

“Auguro a Stella buon lavoro, certo di una collaborazione vincente e costruttiva fra il Settore Sport Rotellistici ed il Comitato Regionale OPES Abruzzo.” – ha concluso Rucci.

Tags: abruzzo, inevidenza, sport

TRENDING POST

Seguici

YouTube

tag

Menu
LAB News
1901 Lemur Ave Chieti, CH 66100
Categorie: