abruzzoinevidenzasport

Torneo Nazionale Master di Tennis OPES: Antonio Sacco primo classificato

Un altro appuntamento sportivo, targato OPES Italia, si è svolto sabato 12 Giugno a Pescara. Protagonista il tennis, con la Tappa Finale del Torneo Master Nazionale di Tennis OPES.

L’evento, organizzato dal Comitato Provinciale OPES Abruzzo di Pescara, è stato ospitato dallo Sport Village Pescara Colli.

Primo classificato, Antonio Sacco (in copertina), già vincitore dell’Open di Aprile. Nella finale contro Antonio Lepore, vincitore del secondo open stagionale, Sacco si è imposto con il punteggio di 4-0, 4-2.

Secondo classificato: Antonio Lepore

Terzo posto per il tennista Guido Flacco, seguito dal quarto classificato Piero Ventura Piselli.

La tappa finale del 12 Giugno era stata preceduta da due tappe Open di qualificazione: il 24-25 aprile 2021 e il 23-24 maggio 2021. Alla tappa finale, l’accesso è stato consentito agli 8 giocatori con miglior punteggio.

Mi preme ringraziare tutti i partecipanti di tutte le tappe e del master, lo sponsor, OPES ed il suo comitato provinciale di Pescara rappresentato dal Sig. Genesio Pitucci ed il Sig. Maurizio Spezzaferro, gestore dello Sport Village. – ha dichiarato il direttore del torneo Sig. Pierluigi Di ColaSiamo un bel gruppo. Nel nostro futuro ci sono stage, sia in Abruzzo sia fuori regione, e appuntamenti formativi, oltre all’organizzazione di manifestazioni sportive da disputarsi in diverse location”.

A margine dell’evento, sono giunte anche le dichiarazioni del Presidente Regionale OPES Abruzzo, Terenzio Rucci, impegnato nella stessa giornata al “Montesilvano On Stage”, l’appuntamento annuale di OPES Danza che quest’anno ha animato il Grand Hotel di Montesilvano nelle tre giornate del 11/12/13 Giugno.

“Un weekend ricco di impegni per la squadra abruzzese di OPES. Lo sport sta ripartendo e abbiamo già un calendario estivo ricco di appuntamenti. Ottimo lavoro svolto dal Comitato Provinciale OPES di Pescara, per aver portato in Abruzzo la finale nazionale del Torneo Master di Tennis OPES. Continuiamo a lavorare, tutti insieme, per restituire allo Sport il suo vero valore.” – ha dichiarato Rucci.

Tags: abruzzo, inevidenza, sport

TRENDING POST

Seguici

YouTube

tag

Menu
LAB News
1901 Lemur Ave Chieti, CH 66100
Categorie: